sfumatura

Energy analysis – costi e computo

ENERGY ANALYSIS

image2

Portare i progetti oltre i confini del desktop per eseguire analisi energetiche più veloci e precise, ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre le emissioni di anidride carbonica di più varianti di progetto.

Ottenere informazioni dettagliate sul consumo energetico e sui costi del ciclo di vita della costruzione nelle prime fasi del processo di progettazione con strumenti di analisi energetica nel cloud che consentono di analizzare concetti di progettazione e creare progetti di costruzione più sostenibili

COSTI E COMPUTO

image3

La “I” dell’acronimo BIM assume grande importanza man mano che viene completata ciascuna fase di sviluppo. Mentre la geometria definisce gli attributi fisici e guida il disegno, la “I” stabilisce la ricetta per il chi, il perché, il cosa e il dove di un’opera di costruzione.

In questa fase, tramite i nostri servizi, gli architetti possono finalizzare le scelte dei materiali, stabilire i raccordi e includere questi dati nel modello. Numerose sono le risorse disponibili online che offrono componenti già pronti per l’uso, come sistemi di illuminazione, porte, finestre e mobili. Queste “famiglie” quando provenienti dalla casa produttrice, le informazioni incluse sono utili per i processi a valle, come la stima di quantità e costi.

LE NOSTRE SKILLS

  • Fotovoltaico
  • Termico
  • Elettrodomestici green
  • Ecomobile smart cities
  • E-conversion
compila il modulo accanto